Le risposte alle vostre domande più frequenti.
Dove si trova l'hotel?
“Lungomare Dante Alighieri 14,60019 Senigallia (AN)
Siamo a 200m dalla famosa “Rotonda sul mare” di Senigallia”
L'Hotel è dotato di spiaggia riservata ai clienti?
“L’hotel è convenzionato con lo stabilimento balneare “Bagni Nella””
Gradirei conoscere la distanza dal mare dell'Hotel.
“L’hotel è posizionato fronte mare, è sufficiente attraversare il lungomare per raggiungere la spiaggia.”
Quali sono gli orari di check-in e di check-out?
”
- L’orario di arrivo (check-in) è dalle 15:00
- L’orario di partenza (check-out) è entro le 11:00
“
Quali sono le carte di credito accettate?
“È possibile pagare con Visa, Visa Electron, American Express, MasterCard, CartaSì, Maestro.”
La colazione è compresa nel prezzo?
“Si, la colazione è compresa per tutti i tipi di prenotazione”
Avete un ristorante?
“Sì, l’hotel dispone di un ristorante, per i proprio ospiti per il periodo estivo e per i clienti esterni per eventi, su prenotazione. Con due sale panoramiche che vengono utilizzate in base alle prenotazioni.”
A che ora si effettuano la colazione ed i pasti?
“Colazione: dalle 7:00 alle 10:00
Pranzo: dalle 12:30 alle 13:30 (estate)
Cena: dalle 19:30 alle 21:30 (estate)”
Quanti piani ha l'albergo?
“6, l’ultimo piano è completamente adibito ai servizi meeting e ristorativi.”
Le stanze hanno un terrazzino, il balcone o la finestra?
“Le camere standard hanno tutte il terrazzino vita mare laterale, alcune J.Suite/familiari hanno finestre vista mare laterale.”
Ci sono camere per non fumatori?
“Tutte le camere sono non fumatori”
C'è il telefono/TV in camera?
“Sì, in tutte le camere ci sono telefono con linea esterna e TV, con canali digitali terrestri”
A che distanza è la fermata dell'autobus più vicina?
“Le linee urbane estive si fermano di fronte all’hotel nel periodo estivo, la fermata più vicina delle linee extraurbane dista c.ca 500m”
Quanto è distante l'aeroporto?
“L’Aeroporto regionale delle Marche “Raffaello Sanzio” dista 15km”
C'è un autonoleggio vicino all'albergo?
“Solitamente collaboriamo con degli autonoleggi di Senigallia, è necessario un preavviso di almeno due giorni per poter predisporre il noleggio direttamente in struttura. Le principali compagnie di noleggio hanno tutte sede all’Aeroporto regionale delle Marche “Raffaello Sanzio”, che dista c.ca 15km”
Esiste un servizio di trasferimento con auto privata da/per la stazione ferroviaria?
“No.”
Da che ora è disponibile la camera prenotata nel giorno di arrivo?
“Le camere sono disponibili dalle 15:00”
Il servizio internet wi-fi è gratuito e funzionante in tutte le camere?
“È a disposizione degli ospiti una linea internet con connessione Wi-Fi in tutte le camere”
È possibile prenotare biglietti per musei o tour di Senigallia attraverso lo staff dell’hotel?
“È possibile ottenere aiuto dallo staff dell’hotel per prenotare qualsiasi tipo di servizio in zona, le prenotazioni fisiche e i pagamenti dovranno però essere effettuate direttamente dagli ospiti per motivo di privacy e gestione in sicurezza dei pagamenti.”
È necessaria una caparra per la conferma definitiva?
“Dipende dal tipo di tariffa/sconto scelti, per le tariffe non rimborsabili viene richiesto il pagamento anticipato di tutto l’importo, per altri preventivi può venire invece richiesto l’importo della prima notte o del 30% del soggiorno, troverete comunque tutto scritto in fase di prenotazione.”
Come faccio a sapere se la mia prenotazione è andata a buon fine?
“Riceverete una email di conferma della prenotazione, per qualsiasi ulteriore dubbio potrete comunque sempre chiamarci telefonicamente per verificare.”
Come faccio a modificare una prenotazione?
“Chiamando in hotel + 39.071.63464 oppure inviandoci una email a info@cityhotel.it“
Quali sono i termini di cancellazione della prenotazione oltre i quali posso incorrere in una penale?
“Cancellabile
- Cancellabile gratuitamente entro i termini specificati in fase di prenotazione, penale importo della prima notte per cancellazioni successive.
- In caso di no-show (mancata presentazione), la penale è l’intero importo.
Non cancellabile
- Intero importo del soggiorno per cancellazione in qualsiasi momento dopo la prenotazione.
“
Come mi devo comportare se prenoto pochi giorni prima della data di arrivo?
“È sufficiente verificare la disponibilità sul nostro sito, Chiamando in hotel + 39.071.63464 oppure inviandoci una email a info@cityhotel.it, e procedendo alla regolare prenotazione.”
Come posso saldare il conto del soggiorno?
“Il soggiorno può essere pagato in qualsiasi momento dopo l’arrivo, pagando con carta di credito, bancomat o contanti per importi inferiori ai 3000€”
C’è una SPA?
“No, in albergo non c’è una SPA.”
È possibile fare il check-in prima della 15:00?
“È possibile fare check-in anticipato, previa verifica disponibilità, pagando un sovrapprezzo.
È sempre possibile lasciare i propri bagagli in hotel anche prima dell’orario del check-in in attesa della disponibilità della propria camera, ed usufruire di eventuali altri servizi quali: spieggia, biciclette, bagni, ecc.
Nota: La colazione il giorno di arrivo comporta il pagamento di un supplemento.”
Il servizio spiaggia è compreso?
“Il servizio spiaggia NON è compreso. E’ possibile usufruire del prezzo convenzionato con lo stabilimento balneare “Bagni n°57 Nella”, la tariffa di mare, ombrellone e 2 lettini è di € 20,00 giornalieri.”
La spiaggia è di sabbia o ghiaia?
“La spiaggia è di sabbia finissima, non a caso Senigallia viene chiamata “La spiaggia di velluto””
I prezzi indicati sono a persona o per camera?
“I prezzi indicati si riferiscono sempre alla camera.”
Cosa succede se il mio arrivo in hotel è previsto molto tardi?
“La reception è presidiata h24, se l’arrivo è previsto molto tardi vi preghiamo di avvisarci telefonicamente o per email”
Quali altri metodi di pagamento sono accettati?
“È possibile anche il pagamento anticipato con bonifico, almeno 4 giorni prima della partenza.”
Che tipo di colazione viene servita?
“Colazione con buffet continentale”
È possibile avere menù particolari in caso di intolleranze alimentari?
“Sì, è possibile preparare menu ad hoc per intolleranze e allergie alimentari o esigenze dietetiche e sportive, in questi casi vi preghiamo di informarci anticipatamente delle vostre specifiche esigenze.”
C'è un bar all'interno dell'albergo?
“Sì, al primo piano troverete un bar presidiato all’orario dei pasti e a chiamata per tutti gli altri orari.”
A che piano si trovano le camere?
“Le camere sono dal 1° al 5° piano”
È vietato fumare nelle stanze e nelle sale dell’hotel?
“È vietato fumare in tutte le camere e in tutti gli spazi comuni dell’albergo.”
Ci sono camere per i disabili?
“Sì, l’albergo dispone di camere attrezzate e con accesso facilitato per disabili, la richiesta va fatta in fase di prenotazione.”
È possibile pagare il conto all'arrivo?
“Sì, è possibile pagare il conto all’arrivo”
Quanto dista la stazione ferroviaria dall'hotel?
“La stazione di Senigallia dista c.ca 500m”
È possibile noleggiare un'auto in loco?
“Solitamente collaboriamo con degli autonoleggi di Senigallia, è necessario un preavviso di almeno due giorni per poter predisporre il noleggio direttamente in struttura. Le principali compagnie di noleggio hanno tutte sede all’Aeroporto regionale delle Marche “Raffaello Sanzio”, che dista c.ca 15km”
È possibile parcheggiare in un parcheggio dell’hotel o in strada?
“L’hotel dispone di un garage sotterraneo alla tariffa di € 15,00 giornalieri (20€ da giugno a settembre), ubicato sotto l’albergo con ingresso in Via Lazio.
Intorno all’hotel sono presenti parcheggi comunali STRISCE BLU su lungomare e tutte le traverse, a pagamento SOLAMENTE da giugno a settembre. Nella strada dietro l’hotel Via Spontini, ci sono parcheggi sempre gratuiti STRISCE BIANCHE.”
Le camere sono dotate di aria condizionata?
“Tutte le camere e gli spazi comuni sono climatizzati”
A che ora devo liberare la camera nel giorno di partenza?
“Le camere vanno liberate entro le 11:00”
C'è un internet/E-Mail point in albergo?
“No, a richiesta è possibile stampare email con l’aiuto della reception”
Gli animali sono ammessi?
“In hotel sono ammessi gli animali domestici.
Nota: cani e spiaggia
INFO CANI:
I cani sono i benvenuti in hotel, non sono ammessi in sala ristorante, e non possono essere lasciati da soli in camera per lunghi periodi.
A Senigallia i cani non possono accedere alla spiaggia dal 1 maggio al 1 ottobre, ad eccezione degli stabilimenti appositamente attrezzati, l’unico in questa zona è il seguente:
Senigallia Beach ”Bagni 63”
Email: bagni63@libero.it
Cell. Marco 333.301229
Cell. Paola 349.3250039
Facebook: Senigallia Beach-bagni63
Instagram: senigalliabeach:bagni63
In alternativa:
“Sulla spiaggia di velluto ci sono altri tre gli stabilimenti balneari attrezzati che permettono di andare al mare insieme agli amici cani. Al Ciarnin, nella zona sud, ci sono Scooby Doo Beach di Lucrezia Guidarelli (arenile in ghiaia) e Il blasco 119 di Raffaele Pacenti (arenile sabbioso) mentre a nord in zona Cesano c’è Baia Canaria di Valentina Medici (arenile in ghiaia). In questi tre stabilimenti cani e padroni possono in tutta tranquillità godersi il mare, la vacanza, il relax ed il divertimento. All’interno di aree ben delimitate cani e padroni possono stare in spiaggia sui propri lettini, gli animali possono socializzare in zone recintate e distanti dagli altri stabilimenti balneari e possono fare il bagno nei tratti di mare antistanti le concessioni. Tanti i servizi interamente dedicati al benessere, la cura e il gioco degli amici a quattrozampe come: campi gioco, percorsi agility, doccia, asciugatore, dog sitter e veterinario su richiesta.”
“
Inserire i dati della mia carta di credito è sicuro?
“Il nostro sistema online gestisce in maniera sicura tutti i dati sensibili.”
Se non ricevo alcuna conferma, come faccio?
“Nel caso non riceviate alcuna conferma, contattateci direttamente al telefono +39.071.63464 o per email info@cityhotel.it in modo da consentirci di verificare eventuali errori.”
Come faccio a cancellare una prenotazione?
“Chiamando in hotel + 39.071.63464, inviandoci una email info@cityhotel.it oppure tramite il link in calce alla mail di conferma della prenotazione.
Per le prenotazioni fatte da portali diversi dal nostro sito, bisogna rivolgersi al servizio di assistenza del portale utilizzato.”
Cosa succede se decido di partire prima rispetto ai termini della mia prenotazione?
“Addebito dell’intero importo prenotato, salvo diverse disposizioni della direzione dell’hotel.”
Come mi devo comportare se prenoto il giorno stesso della data di arrivo?
“È sufficiente verificare la disponibilità sul nostro sito, Chiamando in hotel + 39.071.63464 oppure inviandoci una email info@cityhotel.it, e procedere alla regolare prenotazione.”
C’è una piscina in albergo?
“No, l’albergo non dispone di piscina.”
Ci sono Vasche idromassaggio?
“No, tutte le camere dell’albergo hanno il box doccia.”
È possibile fare il check-out dopo le 11:00?
“Sì, è possibile, previa verifica della possibilità in struttura e pagando un sovrapprezzo.”